• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Il sapore del mare a Moncalieri

Pesce fresco, tu scegli e noi cuciniamo al momento

Se desiderate gustare dell’ottimo pesce fresco, cucinato magistralmente, potete partire alla volta di Moncalieri, in provincia di Torino, dove troverete Moby Dick, un ristorante/pescheria in cui i si respirano e si assaporano i profumi e i sapori del mare. Alla carta o al banco potrete scegliere all’interno della grande varietà di pesce e vi saranno preparate al momento ricette semplici ma sfiziose. Il tutto sempre contando su prodotti freschissimi, che arrivano giorno per giorno e che regalano tutti i sapori ed i profumi del mare.

La cortesia e la giovialità del servizio di sala, accompagneranno la vostra serata all’interno del locale, arredato con complementi eleganti e moderni. Numerose sono le proposte culinarie: potrete puntare su un classico, come gli spaghetti allo scoglio o la grigliata di pesce oppure ordinare una portata raffinata come i strozzapreti al granchio e peperoncino o una sontuosa zuppa di mare. Il pesce fresco proviene dai migliori mercati italiani e ed è consegnato fresco ogni giorno per garantire alla clientela qualità e genuinità.

Non è sempre vero che per mangiare del buon pesce bisogna andare in località di mare, a Moncalieri Moby Dick Vi offre preziose ricette ricche di gusto e delizia, grazie a prodotti semplici e freschi che portano in tavola il sapore del Mediterraneo e non solo.

pesce fresco
pesce fresco

le GRIGLIATE MISTE DI PESCE

Moby Dick propone deliziose grigliate miste di pesce attraverso le quali potrai assaporare tutta la freschezza delle materie prime. Un percorso che dalla città di Torino (il locale è sito a Moncalieri nel centro commerciale 45° Parallelo, vicino al cinema) percorre le tappe della tradizione mediterranea per poi concludersi con la pace dei sensi e, del gusto, soprattutto.

Grigliate condite secondo i tuoi gusti


Quello che rappresenta l'originalità è il fatto che presso il ristorante potrete ammirare le vostre "prede" su di un bancone pescheria, allestito appositamente con il pescato giornaliero. Da qui potrete scegliere la tipologia di pesce che più stuzzica il vostro palato, sia nella pezzatura, e quindi nel peso, che nel metodo di cottura. Per le grigliate, nella fattispecie, avrete la possibilità di optare per diversi tipi di condimento: con un filo d'olio e un piccolo accenno di limone per i più salutisti o salse più corpose per i più ghiotti.
Tutta la genuinità del pesce fresco
I pesci maggiormente reperibili per comporre le grigliate sono:

  • gamberoni
  • pesci spada
  • calamari
  • salmone
  • tonni
  • scampi
  • seppie

Questi sono accompagnabili con il contorno che più desiderate: dalle verdure grigliate, all'insalata, passando per le sempre gustosissime patate al forno o fritte.

Share by: